lo studio

studio avvocato

Lo Studio Legale Mandelli nasce nel 2000 a Calco, in Provincia di Lecco per volontà di Roberta Mandelli, la quale, a 29 anni, voleva una sede in provincia, quasi per sfida alla credenza popolare che il centro del mondo forense sia la città di Milano.

In pochi anni lo studio è cresciuto in esperienza e qualità dei servizi proposti ponendosi come precursore dei tempi per quanto riguarda l'approccio avvocato-cliente.

Oggi lo studio è una realtà dinamica e in forte espansione che si avvale della più innovativa tecnologia informatico-giuridica per fornire ai propri clienti un servizio professionale della migliore qualità.

un nuovo approccio avvocato-cliente

Per quanto concerne la gestione delle vertenze, il nostro studio legale privilegia il rapporto diretto tra assistito ed avvocato. Forniamo assistenza immediata e consulenza personalizzata per vertenze stragiudiziali. Inoltre tutte le pratiche vengono evase col massimo rispetto dei tempi e dei modi previsti, definiti con gli interessati.

I membri dello studio gesticono con la massima celerità e flessibilità ogni attività in materia civile e amministrativa, in tutta Italia e anche all'estero. In ambito locale, lo Studio esercita prevalentemente la propria attività presso il Tribunale di Lecco e di Monza.

assistenza legale personalizzata: il mediatore

Il servizio di assistenza svolto dallo studio legale Mandelli si rivolge ai Privati e alle Imprese utilizzando il sistema della mediazione, ovvero attraverso una ricerca, volontaria ed informale, da parte di due (o più) soggetti in lite, di un accordo che ponga fine alle questioni in essere fra i soggetti. Ciò può essere ottenuto con l’ausilio di una terza persona, imparziale ed esterna all’ordinamento giudiziario: il mediatore.

L’Avv. Roberta Mandelli ha, infatti, conseguito la qualifica di Mediatore Civile Professionista rilasciata dall’Istituto Lodo Arbitrale - Ente di formazione accreditato al Ministero della Giustizia. Contattateci per ottenere maggiori informazioni al numero di tel. 039 9274023.

Saremo lieti di conoscerVi e lavorare per Voi e con Voi.

 

STUDIO LEGALE MANDELLI AVV. ROBERTA | 4, Via Turati - 23807 Merate (LC) - Italia | P.I. 02357050133 | Tel. +39 039 9274023 | roberta.mandelli@lecco.pecavvocati.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite